+11.000 persone parteciperanno allo show

VISIBILE IL 28 OTTOBRE 2024

La prima mostra d’Arte Contemporanea online sta arrivando

Prenota il tuo posto ora e scopri tendenze, pezzi unici incredibili e artisti della nostra galleria raccontati da Daniele Comelli.

Iscriviti ora

Che artisti mostreremo?

Daniele Comelli darà spazio a opere esclusive di artisti che stanno facendo innamorare gli appassionati. Ti portiamo alla scoperta dil inguaggi espressivi unici e ricercati, artisti del calibro di Lino Lago, Roberto Bernardi, Daniele Oldani. Sempre più richiesti e con quotazioni interessanti ogni anno che passa.

Come funziona l’evento?

L’evento sarà visibile il 28 Ottobre 2024 in un’area specifica del nostro sito che ti indicheremo per email e gli altri nostri canali, sicuramente non te lo perderai ma per sicurezza continua a seguirci e segnati la data.

Iscriviti ora

È possibile acquistare le opere raccontate nella mostra?

Sì è possibile fare proprie le opere d’arte mostrate nello show, acquistabili in tutta sicurezza dal nostro sito.

Iscriviti ora

Consigli finali per essere pronti allo show

Iscriviti ora, apri semprele nostre email e seguici sui nostri profili social per non perderti lo show del 28 ottobre.

Ci saranno migliaia di iscritti all’evento, se ti innamorerai di un’opera e vuoi farla tua occorre un ottimo tempismo.

Scrivici per farci sapere quale artista e opera ti ha colpito di più e quali di altri nostri artisti vorresti vedere nel prossimo show.

Daniele Comelli

I Comelli sono una prestigiosa famiglia di galleristi che dal 1950 opera nel mercato dell'arte.

Da quasi 60 anni, la loro passione è trasmessa di generazione in generazione, di padre in figlio. Nel 2018, Daniele Comelli intuisce le potenzialità dell'e-commerce e decide di aprire una sua galleria d'arte online, staccandosi dall'impresa di famiglia. Il successo è clamoroso.

L'imprenditore, classe 1985, inizia ad essere notato e citato in famose testate giornalistiche e importanti riviste di settore, ad esempio: La Repubblica, Corriere della Sera, New York Times, Forbes, Vogue.

“L'arte cristallizza le emozioni e i sentimenti in un frangente, come un fotografia, ma con una differenza fondamentale: ogni opera è unica, intima e personale.”

- Daniele Comelli