NoOne

NoOne

Nato in Italia, vive di creatività.
Ha studiato graphic design viaggiando per il mondo, vivendo tra Parigi, New York, Barcellona, ​​Londra, Milano e Firenze, culle dell’arte e della bellezza, nel passato e nel presente.
Ha lavorato per agenzie pubblicitarie, concentrandosi anche sul mondo della moda per approfondire ed ampliare il bagaglio culturale della bellezza.


Continua ad accrescere il suo ideale di arte, cercando ma non trovando il modo giusto per portare il suo messaggio al mondo.


Arriva il lockdown, e da lì inizia tutto quello che negli anni era stato chiuso nella sua testa.
Mani e mente creano contenuti, piccole opere, che grazie alla spinta di un’altra mente creativa al di fuori della sua, trovano il perfetto equilibrio ed espressione, una vera sinergia.


Ecco da dove viene No.One.
Ovvero “non uno”, o “chiunque” o anche “Numero 1” più significati come più menti che riversano idee in una mano e che nei momenti più bui di una pandemia hanno dato luce a opere che continuano ad apparire nel mondo.


Una forma d’arte che vive della complicità di un passato di una storia riflessa sull’opera e che grazie ad un uso professionale di Photoshop, che permette di creare delle basi dove poi dipingere su iPad a mano, rappresentano uno stile unico e riconoscibile .